Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Massaggio antiage antietà viso a treviso

Cos’è il chiromassaggio

Il Massaggio è parte integrante della cura adeguata della persona. Non è un segreto che questa non sia solo una bella procedura cosmetica, ma un’efficace tecnica manuale, che influisce anche su tutto il corpo, alleviando lo stress e la fatica. 

Tra l’ampia varietà di tecniche, il Chiromassaggio sta guadagnando popolarità perché è un’ottima alternativa alla chirurgia.
Il massaggio correttivo spagnolo del viso e corpo o chiromassaggio è una tecnica di massaggio specifica che trae origine da tecniche classiche e antiche dell’est del mondo. Questo è il metodo dell’autore, messo a punto dal professor Enrique Castells Garcia, il maestro più autorevole in questo campo.
La caratteristica principale del massaggio correttivo spagnolo è una combinazione di tecniche, che comporta un effetto complesso immediato a tutti i livelli: pelle, muscoli, linfa e sistema vascolare. Di conseguenza, i muscoli facciali vengono lavorati più in profondità, aumentando l’elasticità della pelle, migliorando così l’ovale del viso.

Con l’aiuto della tecnica del chiromassaggio risolve molti problemi complessi e diversi e dona:
  • Correzione e rassodamento dell’ovale del viso
  • Levigamento di linee e rughe;
  • Rafforzamento dei muscoli palpebrali
  • Ripristino del turgore cutaneo
  • Diminuzione dell’edema
  • Eliminazione di gonfiori e borse sotto gli occhi
  • Rimozione del doppio mento.
  • Altro

L’unicità della procedura è l’enorme varietà di manipolazioni diverse che il maestro seleziona individualmente per ciascun cliente, a seconda del compito specifico. Selezione di oli e creme adattati individualmente.
Leggeri movimenti circolari e colpi vengono eseguiti con la punta delle dita e la base del palmo con una transizione graduale da una pressione debole a una forte. Durante la seduta non si ripetono gli stessi elementi e legamenti, ciò non permette alla pelle di adattarsi al massaggio e ne aumenta l’effetto.
Parte integrante del massaggio facciale spagnolo è l’impatto su viso, collo, spalle, petto e braccia, quindi ha un effetto positivo sul sistema nervoso umano come recupero e rilassamento.

Il massaggio viso e corpo correttivo spagnolo dona numerosi benefici: ripristino dell’ovale del viso, aumento dell’elasticità della pelle, nutrizione e idratazione, ossigenazione, attivazione della rigenerazione cellulare, eliminazione dell’affaticamento muscolare e tonificazione muscolare, drenaggio linfatico ed eliminazione delle tossine, grande rilassamento.

Sicuramente il massaggio viso e corpo correttivo spagnolo mostra i migliori risultati nella lotta contro l’invecchiamento della pelle e lo stress e lascia un effetto al 100%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.