Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Supporto Clienti

Alcune delle domande più frequenti.

Supporto

ATTENZIONE: Chiedo gentilmente “col massimo rispetto” di non usare il numero telefonico per consigli sui prodotti o quale idoneo (acquista una sessione) , se li abbiamo in pronta spedizione (perchè tutti sono pronta spedizione), o altro non inerente ai servizi. Il numero di telefono è stato inserito per la clientela dei servizi, e in caso di problemi con la spedizione, per altro siete pregati di compilare il modulo o acquistare un servizio per i consigli sui prodotti. Grazie dell’attenzione. 

Domande più frequenti servizi

Servizi

Ho clienti che vengono da tutta Italia, di solito vieni in studio la prima volta con la sessione da 1,30, poi il resto procediamo online, visto le sessioni successive è dialogo possiamo tranquillamente farlo su Skype e WhatsApp Web.

Si certo, con una telefonata ti faccio la prenotazione io ti arriverà l’email di conferma e paghi all’arrivo in studio, senza problemi, 

Si certamente, ogni donna è diversa, di conseguenza tutto avviene in modo personalizzato.

Dipende dalla situazione, durante la prima telefonata capisco la situazione e ti offro la miglior soluzione.

Sono sedute che andremo a capire le tue emozioni, non in modo generico, lavoriamo su quelle. Solo da li potrai migliorare, lavorando su te stessa, altrimenti c’è pieno di scuse la fuori.

Domande più Frequenti

Ordini e spedizione

La spedizione avviene dai 3 ai 5 giorni. Gli oli naturali veri serve una cura particolare prima dell’arrivo a casa vostra. molti prodotti arrivano direttamente dall’azienda.

Si certo ti arriva un email dal corriere, con alcuni anche un sms, da li potrai tracciare la tua spedizione.

I pagamenti online avvengono con NEXI, i bonifici su un conto QUONTO.

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.