Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

estetica naturale medicina naturopatica

Estetica naturale

Quando si tratta di trattamenti estetici non chirurgici, credo davvero che il segno distintivo di un professionista medico estetico o naturopata dermoestetico talentuoso, esperto e qualificato sia un risultato sia sottile e naturale piuttosto che sembrare “fatto”.

Per me l’estetica naturale è sfruttare al massimo le potenzialità degli oli naturali, genuini non trattati, mirati e personalizzati al tipo di pelle della cliente.

Imbronciature enormi, lineamenti congelati, pelle tesa su guance innaturalmente “paffute”: queste sono tutte caratteristiche facciali “migliorate” che vediamo regolarmente in televisione e nelle riviste, e sebbene possa essere l’ideale estetico del viso di quel particolare paziente, non è qualcosa che offro qui in Medicina naturopatica.

Lavoro con le caratteristiche naturali del viso di ogni paziente che si rivolge a me (sia che stia semplicemente cercando consigli e supporto o scelga di procedere con un trattamento) e lo aiuto a valorizzare con delicatezza i suoi lineamenti e a rivelare la sua innata bellezza. Per me, un ottimo trattamento è quello in cui amici e familiari lottano per individuare ciò che è cambiato nello specifico, commentando invece come “fresco”, “giovane”, “felice” o “riposato” un paziente appare dopo la procedura. Trattamenti sottili e non invasivi che levigano la pelle, aggiungono volume giovanile o ripristinano una luminosità radiosa e utilizzano prodotti di alta qualità naturali, clinicamente testati e provati sono i trattamenti che sono orgoglioso di offrire

Miglioramenti innaturali e procedure “economiche e veloci” non sono offerti da Medicina Naturopatica, e sono davvero contrario! La tua pelle è preziosa e delicata: dalle la cura e l’attenzione che merita. E anche se pensi di voler fare le cose in grande, ad esempio con l’aumento delle labbra, fidati dell’esperienza e dei consigli di un medico! È sempre possibile aggiungere un po’ più di riempitivo se necessario e se appropriato in un secondo momento, piuttosto che riempire eccessivamente le labbra all’inizio e poi dover invertire la procedura. Abbi pazienza, fai i tuoi compiti e chiedi consiglio a più medici estetici o naturopati esperti che si occupano anche di pelle, o chi di dovere, se necessario, in modo da sapere che un trattamento è sicuro e giusto per te.

E soprattutto…

Adoro la pelle in cui ti trovi! Perchè trasformarla invece che renderla bella nel naturale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.