Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Massaggio al seno con olio di fieno greco

Massaggio al fieno greco

Questo olio funziona benissimo, unito con il Chiromassage  o Xiro sono un mix al 100% efficace,  gli effetti dichiarati sono reali. Come tutte le cose bisogna imparare a sfruttare appieno le proprietà. Importante iniziare un programma, consiglio i programmi massaggio con guida a casa, oppure la consulenza e l’utilizzo degli oli.

L’olio deve essere di alta qualità.

Gli oli naturali funzionano al 100%, consiglio sempre di sentire il tuo medico se sei allergica o la tua consapevolezza, fatto questo ti chiedo se sei pronta ad una nuova vita immersa nel benessere che ci offre la natura!?

L’oleolito di Fieno greco è composto da saponine e flavonoidi, sostanze ricche di attivi, potenziate dagli acidi grassi saturi, gli omega 6 e gli omega 9 degli acidi linoleico ed oleico, con una ulteriore frazione lipidica di acido stearico ed acido palmitico.

PS: Può essere personalizzato in base alle tue necessità e risultati dei benefici sotto elencati

Cosa puoi ottenere dal mix Olio di Fieno Greco e lo Xiro Massage?

Rassodante: L’olio agisce sulla pelle dando ad essa tono e una giusta tensione, utile per contrastare il rilassamento cutaneo. Impiegato nella medicina popolare come rimpolpante del seno. Si utilizza per rassodare le parti del corpo femminile.

Antiossidante: L’oleolito di Fieno greco agisce sui radicali liberi, le molecole responsabili del deperimento cutaneo, principale causa dell’invecchiamento. Agisce sulla pelle matura come un antiage, con un’azione di prevenzione della comparsa di rughe e dei segni dell’età.

Anti-età: I radicali liberi presenti nella pelle sono responsabili dello sviluppo di macchie senili, rughe e linee sottili sulla pelle. Il fieno greco contiene una miriade di sostanze chimiche antietà che aiutano a mantenere la pelle compatta, vibrante e giovane combattendo efficacemente i danni dei radicali liberi nella pelle. Il fieno greco aiuta nel ringiovanimento efficace delle cellule della pelle e previene l’invecchiamento precoce. Ho anche questo trattamento con Olio alla Rosa Antiage.

Nutriente: L’acido linoleico è considerato una sostanza indispensabile alla pelle, la sua azione primaria è di creare e rinforzare la barriera protettiva della cute che viene aiutata a trattenere al suo interno acqua e nutrienti.

Elasticizzante: La percentuale altrettanto rilevante di omega 9 rende l’oleolito capace di regalare alla pelle elasticità e morbidezza al tatto, l’acido oleico agisce anche come efficace illuminante della cute, anche quando il suo impiego è topico.

Idratante per la pelle: Se la tua pelle è squamosa, secca o ha una consistenza ruvida, allora il tuo arsenale per la cura della pelle ha bisogno del fieno greco. Questi semi contengono lipidi, muco e oli naturali che aiutano a idratare e nutrire notevolmente la pelle. Il fieno greco è uno dei migliori idratanti naturali per la pelle e rende la pelle più morbida e levigata.

Esfoliante e Anticellulite: Il fieno greco può essere un ottimo sostituto naturale degli scrub a base chimica per esfoliare delicatamente la pelle. Libera efficacemente i pori della pelle rimuovendo l’accumulo di pelle morta, sebo, prodotto, sudore e altri inquinanti.

Luminosità della pelle: Le eccellenti proprietà antiossidanti del fieno greco aiutano ad eliminare le cellule morte della pelle che si sono accumulate nel tempo. Inoltre, la vitamina C presente nel fieno greco aumenta la luminosità naturale della tua pelle e la fa sembrare più luminosa.

Controlla l’acne: Il fieno greco ha potenti qualità antibatteriche che aiutano a controllare l’acne. La miscela di nutrienti nel fieno greco aiuta a regolare la produzione di sebo nella pelle . Pertanto, prevenendo la sovrapproduzione di sebo, il fieno greco riduce le possibilità che la pelle sviluppi l’acne.

Schiarisce le occhiaie: Il fieno greco contiene vitamine C e K che aiutano a schiarire la pelle sotto gli occhi controllando l’eccessiva produzione di melanina . Inoltre, l’uso regolare del fieno greco sulla pelle aiuta a sbiadire le macchie di pigmentazione, le imperfezioni e le cicatrici da acne.

Gli studi condotti dal Dipartimento di Biochimica, Mount Caramel College, Bangalore, India , hanno rivelato che il fieno greco contiene enzimi tirosina ammoniaca-liasi che aiutano a controllare l’attività della melanina e aiutano nella depigmentazione della pelle.

Tratta i danni alla pelle: I polisaccaridi presenti nel fieno greco formano uno strato protettivo sulla pelle, che la protegge dai danni ambientali.

Inoltre, le ferite non cicatrizzate, i danni del sole e alcune condizioni della pelle come l’eczema, la psoriasi, ecc. possono causare infiammazioni alla pelle. Il fieno greco ha efficaci proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie che aiutano a controllare l’infiammazione della pelle mentre promuove una guarigione più rapida della pelle.

Detergente per la pelle: Il fieno greco contiene saponine naturali e composti fenolici che lo rendono un meraviglioso detergente per la pelle. Non solo pulisce il viso dallo sporco e dagli oli accumulati, ma lo rende anche più luminoso e carnoso.

NB: Questo olio ha poteri incredibili per l'aumento del seno, rassodamento seno e glutei, mel massaggio a richiesta è compreso con guida a casa.

Massaggio viso

Rassodante
40
00
Un Massaggio 30 Minuti
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Viso - Addome - Dècolletè

Massaggio Corpo e Viso

Rassodante
60
00
Un Massaggio 1,20 H
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Schiena - Gambe - Viso - Addome - Dècolletè

Programma Massaggio Viso

Rassodante
160
00 / Mensile
Quattro Massaggi da 30 Minuti
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Viso - Addome - Dècolletè

Programma Corpo e Viso

Rassodante
200
00 / Mensile
Quattro Massaggi da 1,20 H
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Schiena - Gambe - Viso - Addome - Dècolletè
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.