Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Massaggio all'edera medicina naturopatica

Massaggio all’edera

Questo olio funziona benissimo, unito con il Chiromassage  o Xiro sono un mix al 100% efficace,  gli effetti dichiarati sono reali. Come tutte le cose bisogna imparare a sfruttare appieno le proprietà. Importante iniziare un programma, consiglio i programmi massaggio con guida a casa, oppure la consulenza e l’utilizzo degli oli.

L’olio deve essere di alta qualità.

Gli oli naturali funzionano al 100%, consiglio sempre di sentire il tuo medico se sei allergica o la tua consapevolezza, fatto questo ti chiedo se sei pronta ad una nuova vita immersa nel benessere che ci offre la natura!?

Nell’Oleolito di Edera le saponine triterpeniche contenute nelle foglie, che prendono il nome di ederosaponine con la propria porzione di molecola di tipo lipofilo arricchiscono l’olio che viene utilizzato come solvente.

PS: Può essere personalizzato in base alle tue necessità e risultati dei benefici sotto elencati

Cosa puoi ottenere dal mix Olio all’edera e lo Xiro Massage?

Drenante: L’estratto trova impiego nel trattamento dei gonfiori agli arti, in caso di edemi e di ristagno dei liquidi nel tessuto interstiziale. Le saponine della sua composizione chimica possono ridurre lo stato infiammatorio dei tessuti interessati dalla stessa ritenzione dei liquidi, inducendo l’attività di drenaggio verso l’espulsione all’esterno del corpo.

Vasocostrittore: L’estratto è uno stimolante della microcircolazione a livello periferico ma compie anche un’azione di tipo costrittivo sui vasi sanguigni, che migliora il viso con la couperose. Analoga azione benefica con le applicazioni nelle zone del corpo con capillari fragili e superficiali.

Anticellulite: L’estratto è indicato nel trattamento della liposclerosi, la cellulite ed i tessuti a buccia di arancia. Le saponine agiscono sui vasi con un’azione vasocostrittrice, con la riduzione dei vasi sanguigni, con l’azione astringente sulle secrezioni che coadiuva l’attività sui vasi nell’azione di contrasto alla cellulite.

Rassodante: L’oleolito, con le saponine e acido caffeico, aiuta la pelle a recuperare uno stato di compattezza, grazie alla penetrazione negli strati più interni del derma, migliora il tono, l’elasticità e la compattezza dei tessuti.

Purificante: Le saponine sono dei tensioattivi naturali, utili per la detersione, veicolano le molecole di grasso della pelle liberando le superfici e gli strati immediatamente inferiori ad essa. L’oleolito di Edera è indicato per le pelli grasse ed impure e per il cuoio capelluto con eccesso di sebo.

Lenitivo: Per la pelle sensibili che presenta irritazioni, i saponosidi alleviano lo stato infiammatorio della superficie cutanea. Attivi sulle desquamazioni provocate da dermatiti, eczemi e psoriasi, aiutano in caso di tagli e lesioni. Calmante della pelle delicata ed arrossata, con eritemi e postumi di scottature, anche solari.

Rinfrescante: L’estratto di Edera calma il prurito della pelle e del cuoio capelluto. L’azione antinfiammatoria aiuta a migliorare lo stato di congestione della pelle.

Massaggio corpo

Un Massaggio
60
00
Un Massaggio 1,20 H
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Schiena - Gambe - Addome

Programma Corpo

Quattro Massaggi
200
00 / Mensile
Quattro Massaggi da 1,20 H
  • In Studio
  • Massaggio
  • Oli Naturali Fieno Greco
  • Schiena - Gambe - Addome
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.