Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Mindset mentalità medicina naturopatica

Mindset Mentalità

Sessione di Mindset Coach, perchè e quando dovresti cercare un supporto?

Mindset = Mentalità

Idoneo a tutti, anche per gruppi e aziende.

Le nostre mentalità sono state modellate dalla nostra educazione, genetica ed esperienze nel corso della vita.

Di conseguenza, tutti noi vediamo il mondo attraverso lenti unicamente diverse.

Queste lenti possono agire come un insieme di presupposti attraverso i quali interpretiamo tutto, almeno finché non ne diventiamo consapevoli. 

Le mentalità possono essere un obiettivo particolarmente importante se speriamo di vivere una vita felice e raggiungere i nostri obiettivi.

In queste sessioni esploreremo il valore e l’importanza del Mindset come strumento per aiutarti a notare e rivedere il tuo modo di pensare in meglio e indirizzarti verso una vasta gamma di risorse per rafforzare la tua mentalità oggi.

Le persone spesso si rivolgono a un mindset coach per chiedere aiuto quando sentono di non ottenere ciò che vogliono nella loro vita.

C’è un sentimento comune di “deve esserci qualcosa di più nella vita di questo” o “ho provato di tutto per rendere la mia attività un successo, ma niente funziona” o “c’è qualcosa che mi trattiene e non so cosa sia “

I clienti possono essere sopraffatti, dall’avere troppe opzioni su cosa fare dopo, o procrastinare, non sapere come iniziare o potrebbero non avere la fiducia necessaria per agire per raggiungere i propri obiettivi.

Il legame comune tra tutti i clienti del mindset coaching è che c’è un disallineamento tra ciò che vogliono a livello conscio e gli schemi, le convinzioni, i comportamenti, le abitudini e i programmi inconsci che sono in esecuzione in background.

In superficie, stanno dicendo “Voglio X” ma sotto, la loro mente inconscia sta facendo tutto ciò che è in suo potere per impedire che “X” accada.

Questo può presentarsi in diversi modi. Eccone solo tre:

Ciò che fa un mindset coach è sbloccare questi schemi inconsci (e talvolta consci) e quindi lavorare con il proprio cliente per spostarli e rimuoverli. Questi vengono poi sostituiti con nuovi che aiutano il cliente ad andare avanti e raggiungere i suoi obiettivi più rapidamente e più facilmente di prima.

Le sessioni con me, possono essere un’esperienza di vita trasformativa. Indipendentemente dal problema con cui stai lottando, posso aiutarti a elaborare le tue emozioni e migliorare la tua vita. 

Con queste sessioni ottieni “REALMENTE” di più, in meno tempo.

Cosa puoi fare?

Settimanale

Una Seduta
65
00
Una Seduta
  • Una Seduta ..........
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

Mensile

Quattro Sedute
200
00
Quattro Sedute
  • Quattro Sedute.....
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio
PIù Venduto

Trimestrale

Dodici Sedute
540
00
Dodici Sedute
  • Dodici Sedute.......
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

12 comments

  1. Beatrice

    Finora mi è piaciuto molto il programma, Francesco è davvero un grande, mi hai aiutata in particolare per chiarire i miei obiettivi, rimuovendo le mie convinzioni limitanti e le emozioni indesiderate dalla mia mente inconscia. Ho già implementato alcune delle tecniche nel mio programma e l’ho trovato estremamente utile per la mia vita. Conoscendo le emozioni e capirle cambia radicalmente tutto a partire dallo stato d’animo. Grazie Francesco. Beatrice

  2. Alessia V.

    Incredibile quando scopri e all’improvviso ti arriva la convinzione di essere sulla strada giusta e la sicurezza di sapere che posso farcela! Ho già ricevuto feedback positivi dai clienti della mia attività esistente e devo ancora avviare una nuova attività. Mi ha aiutato ad aprire gli occhi sulla miriade di strumenti e tecniche a mia disposizione, per raggiungere il mio obiettivo di diventare una persona di successo! Mi ha davvero aperto gli occhi su strumenti straordinari che portano il cambiamento così rapidamente che mi piace avere la possibilità di mettere in pratica tutto e non solo. Francesco sei il migliore, Alessia V.

  3. Antonio G.

    Le sessioni sono state molto utili per esplorare le ragioni di eventuali barriere autoimposte nel raggiungere ciò che volevo ottenere. Le sessioni mi hanno aiutato a consolidare diverse parti di me che erano antagoniste quando si trattava di determinati obiettivi di vita. Mi hanno anche aiutato puramente a livello visivo e livello linguistico per parlare attraverso esplorare vari argomenti e affinare una visione di ciò che volevo ottenere e lasciarmi alle spalle. Una crescita importante e fantastica, grazie Francesco.
    Antonio G.

  4. Barbara D.

    Finora mi è piaciuto molto il programma, in particolare per chiarire i miei obiettivi, rimuovendo le mie convinzioni limitanti e le emozioni indesiderate dalla mia mente inconscia. Ho già implementato alcune delle tecniche nel mio programma e l’ho trovato estremamente utile per la mia carriera in crescita. Grazie Barbara D.

  5. Alessandro V

    Francesco mi ha aiutato a fissare alcuni obiettivi professionali piuttosto pesanti per i quali sto lavorando, e averli su cui lavorare mi dà un motivo per saltare giù dal letto ogni giorno. Alessandro V

  6. Simone D.

    E’ davvero fantastico, il primo corso che non ti imbottiscono di informazioni e cavolate, ma si parte da te. Un’ importante crescita partendo da noi stessi. Davvero fantastico, grazie Francesco.
    Simone D.

  7. Jerry D.

    La mia mentalità è cresciuta e mi sento come se stessi sfruttando opportunità a cui non avrei mai pensato senza il potere del tuo coaching!” Solo per dire grazie per il tuo tempo, sfida e supporto! Sento sinceramente che il programma di coaching iniziato con te sta aggiungendo un enorme valore a me come individuo, così come il successo della mia attività. Un carissimo saluto Jerry D.

  8. Mi sta aiutando a costruire la mia base di conoscenze, abilità e fiducia nella mia mentalità in modo massiccio, mi ha aiutato a rilasciare molte emozioni bloccate che mi hanno trattenuto e lavorare sulle mie convinzioni limitanti che mi consentiranno di diventare una mentalità inarrestabile. Mi hai aiutato a capire la differenza e l’importanza della mentalità in tantissimi campi. Grazie Francesco per avermi portata al successo. Marina

  9. Volevo solo dire un enorme GRAZIE per tutto! Sei stato davvero un insegnante meraviglioso in questi ultimi 3 mesi e ho imparato così tanto che non solo mi aiuterà a servire gli altri, ma mi ha anche trasformato personalmente. Rimuovere dubbi e paure dentro di me, così posso elevarmi per diventare la migliore versione di me stesso che posso essere. In tre mesi ho raggiunto obbiettivi che non sono riuscito in 10 anni tra corsi, sedute personalizzate, libri ecc. Fiero di averti portato all’interno della mia azienda, un impatto incredibile, GRAZIE Francesco. P.B.

  10. Alessia B.

    Io vengo dalla Svezia, conosco Francesco da tempo nella multinazionale per cui lavoro, ho deciso di intraprendere un programma con lui. Il cambio di vita è una descrizione accurata di questo programma. Voglio che gli altri lo sperimentino, lo voglio davvero consigliare, ed ecco perché, da quando ho fatto questo programma, ho “preso il controllo della mia vita”, qualcosa di cui avevo sentito parlare e che pensavo di aver compreso. Ma ora, su base giornaliera, sto sperimentando quel controllo, e devo dire è molto più grande e più interessante di quanto avessi persino osato sognare. PERCHE’ E’ TUTTO REALE QUI. Sono cresciuta e ho imparato così tanto usando le tecniche insegnatemi da Francesco, che devo dire ha la pazienza di un Santo, e anche la genuina cura delle persone. Sono diventata consapevole dei miei sentimenti e pensieri e nell’uso degli strumenti forniti; Ho creato un’esperienza di vita gioiosa, sono davvero gioiosa ora, in quella gioia è l’emozione principale nella mia giornata ed ero una persona piena di preoccupazioni e prendevo la vita molto sul serio. Semplicemente non mi adatto più a quello stampo; Sono sinceramente felice nella vita adesso e la cosa interessante è osservare come ha avuto un effetto su aree della mia vita che non stavo nemmeno cercando consapevolmente di migliorare. Lo sento nel mio corpo, e lo vedo nel mio viso, mi guardo allo specchio e vedo una bellezza che prima non vedevo, sembra che i miei occhi sorridano e il mio viso ha un’espressione leggera e gioiosa. Ho lasciato andare “cose” che non mi servivano a niente e, francamente, mi hanno prosciugato. Ma le ho davvero lasciate andare, non solo per un giorno o una settimana, ma costantemente per più di un mese, e questa è solo la nuova forma che ho preso, senza quelle cose. Amo la nuova me e amo la vita in un modo nuovo. Sono felice. Mi sento viva ed entusiasta di ciò che mi concentrerò sulla creazione successiva. La vita è diventata davvero divertente! Sono molto grata a Francesco per avermi guidato in questo nuovo posto nella vita. Non posso raccomandare abbastanza bene questo lavoro, ovunque tu sia nella vita; qualunque sia l’età, se vuoi che qualcosa (qualsiasi cosa o tutto) sia migliore, questo è il posto dove andare, sul serio. Grazie Francesco, la tua studentessa sempre grata.
    Alessia B.

  11. Francesco in 5 sessioni mi sta aiutando a costruire la mia base di conoscenze, abilità e fiducia nella mia mentalità in modo massiccio, mi ha aiutato a rilasciare molte emozioni bloccate che mi hanno trattenuto e lavorare sulle mie convinzioni limitanti che mi consentiranno di ritrovare e trovare me stesso. Grazie da Carlo

  12. Alex S.

    Sono entrato pensando che avrei imparato qualcosa sulla teoria della mentalità e sulla PNL e quello che ho scoperto è che c’era molto di più che Francesco poteva offrire a qualsiasi nuovo cliente o cliente esistente. Francesco mi ha dato un impatto immediato nella mia vita e nella mia attuale carriera. Non posso dire abbastanza quanto mi diverta a lavorare con Francesco e lo raccomando e lo raccomando a tutti, quindi dai un’occhiata. Ciao Alex S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.