Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Sessioni individuali sedute individuali medicina naturopatica

Sessioni Individuali

Sessione individuale, perchè e quando dovresti cercare un supporto individuale?

Hai mai notato che le stesse circostanze si ripresentano nella tua vita più e più volte?

A volte, le persone esitano a cercare un trattamento per la salute mentale perché si preoccupano dello stigma che circonda la salute mentale. Tuttavia può essere una delle cose migliori che ti possono capitare nella vita. Parlare con un professionista può essere liberatorio come parlare con un amico, che pero un professionista può aiutarti a diventare la versione migliore di te stesso.

Con le sessioni Individuali, contrariamente alla credenza popolare, non dovresti aspettare di toccare il fondo o crollare per cercare un aiuto. Prima inizi le sessioni, meglio è, quindi non trascurare i segnali di pericolo. Le sessioni individuali non sono solo per le persone che stanno combattendo disturbi mentali clinici, ma per tutti coloro che hanno bisogno di una guida per elaborare i propri sentimenti e superare un periodo più difficile.

In che modo posso aiutarti a migliorare la tua vita? 

L’obiettivo finale delle sessioni individuali è sviluppare abitudini sane e funzionali e aumentare la resilienza di fronte alle sfide della vita. Sia che tu stia attraversando un periodo stressante o che tu voglia affrontare un problema complesso che ti affligge da anni, posso aiutarti a gestire i tuoi sentimenti e sviluppare sane soluzioni a lungo termine. 

A lungo termine con la sessione individuale si può arricchire la tua vita in molti modi:

Le sessioni con me, possono essere un’esperienza di vita trasformativa. Indipendentemente dal problema con cui stai lottando, posso aiutarti a elaborare le tue emozioni e migliorare la tua vita. 

Con queste sessioni ottieni “REALMENTE” di più, in meno tempo.

Cosa puoi fare?

Settimanale

Una Seduta
65
00
Una Seduta
  • Una Seduta ..........
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

Mensile

Quattro Sedute
200
00
Quattro Sedute
  • Quattro Sedute.....
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio
PIù Venduto

Trimestrale

Dodici Sedute
540
00
Dodici Sedute
  • Dodici Sedute.......
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

15 comments

  1. Gianluca S.

    Le sessioni con Francesco sono state un’esperienza positiva e sorprendente nella consapevolezza di sé. Gli esercizi stimolanti progettati da Francesco  hanno aperto un nuovo capitolo per me. Una migliore comprensione dei miei valori personali e professionali e una migliore visione per il mio futuro. Il suo metodo di concentrarsi su piccoli risultati realizzabili e identificare come appare il successo è stato fondamentale in questo sviluppo e crescita. Questa crescita e consapevolezza di sé ha davvero creato un’eccitazione dentro di me per continuare a spingermi oltre i miei limiti percepiti. L’elenco dei risultati raggiunti durante il nostro tempo è troppo lungo per essere menzionato con la continua crescita di ogni giorno.  Francesco mi ha messo nella situazione in cui le cose sono semplicemente scattate. Consiglio vivamente Francesco perché ha fatto la differenza sia nella mia vita personale che professionale. Si vede che hai fatto un coaching vero in U.S.A. Grazie davvero, Gianluca S.

  2. Sabrina F.

    Dopo alcune sessioni la mia fiducia era già su un altro livello. La mia motivazione ha superato di gran lunga anche le mie aspettative e sono sul punto di avviare un’attività in proprio. Francesco è molto simpatico, stimolante e pensa davvero fuori dagli schemi. Non posso raccomandarlo a sufficienza, posso solo dire che lui vi porta dove desiderate, non solo con me, è il coach della banca dove lavoro e tutti dicono la stessa cosa. Offre tariffe estremamente ragionevoli e ha dimostrato di essere un ottimo partner di responsabilità per tenermi sulla buona strada. Ha cambiato la mia vita, che bello! Sabrina F.

  3. Lavinia R.

    Lavorare con Francesco è stato fantastico. Mi ha dato alcune idee davvero pratiche e attuabili che mi hanno aiutato ad affrontare un’area della mia vita con cui avevo davvero lottato. È anche una persona incredibilmente dolce e compassionevole, chiaramente addestrata ed esperta. Se stai cercando un Coach, ti consiglio assolutamente di provare Francesco. Un abbraccio Lavinia R.

  4. Giulia D.

    Inizialmente ero un po’ scettica riguardo al lavoro con un coach, ma avendo raggiunto un bivio nella mia vita ero disposta a vedere se Francesco poteva aiutarmi. Il mio scetticismo è stato infondato. Francesco è stato determinante nell’aiutarmi a concentrarmi su ciò che voglio ottenere sia nella mia vita professionale che personale. Stabilire obiettivi specifici ma realistici ed essere ritenuta responsabile del raggiungimento di questi, mi dà un rinnovato entusiasmo per voler ottenere il massimo dalla vita. Le mie sessioni con Francesco si stanno rivelando inestimabili e non vedo l’ora di continuare a lavorare con lui. Grazie davvero sinceramente grazie, Giulia D.

  5. Riccardo S.

    Francesco ha un’intelligenza emotiva così forte e non mi sento mai giudicata o criticata. Questo è stato molto influente nell’aiutarmi non solo a concentrarmi sui miei obiettivi di carriera, ma anche sulla mia autostima, sui modelli ricorrenti nella mia vita e sulle domande sulla sessualità e la sensualità. In effetti, uno dei motivi per cui sono stato attratto da Francesco è stato il suo lavoro internazionale come coach nelle migliori testate giornalistiche. Sono gay, volevo un allenatore che potesse capire ed entrare in empatia con i problemi che gli uomini gay devono affrontare, sia dalla società che dall’autolesionismo. È stato un vero supporto per me per riflettere e mettere in discussione quell’area della mia vita senza pregiudizi o giudizi. È stato anche determinante nel farmi sfidare e rivedere il modo in cui mi avvicino alla mia carriera. La sua positività e capacità d’interrogazione mi hanno aiutato ad affrontare nuove sfide con un rinnovato ottimismo e lui mi ha aiutato ad avvicinarmi a un luogo dove ho riacceso la mia passione creativa che mancava da tempo. Confrontarmi con Francesco, una persona etero privo di giudizi è sicuramente una crescita importante, aggiungendo il suo spessore e quanto è conosciuto a livello internazionale amplifica tutto enormemente. Non vedo l’ora di continuare a lavorare con Francesco, davvero GRAZIEEEEE. Riccardo S.

  6. Anna L.

    Dopo alcune sedute la mia fiducia era già su un altro livello, la mia motivazione ha superato anche le mie aspettative e sono sul punto di avviare un’attività mia con chiarezza e fiducia, incredibile come possano cambiare le cose in poco tempo, grazie davvero. Anna L.

  7. Giacomo F.

    Dopo un lungo periodo in cui non ho avuto una direzione nella mia vita, ho deciso di cercare un professionista. Questo mi ha portato a contattare Francesco e così è iniziato il mio viaggio alla scoperta di me stesso. Attraverso le nostre sessioni, Francesco ha fornito gli strumenti per capire meglio chi sono e chi volevo diventare e cosa volevo ottenere dalla vita. Ciò ha portato a un aumento della fiducia (notato da amici e colleghi) e ha riportato il divertimento nella mia vita lavorativa con uno scopo chiaro. Grazie Francesco, mi hai salvato! Giacomo F.

  8. Antonella B.

    Non avendo mai avuto esperienza di coaching, ora ho inserito Francesco con fermezza come parte del mio programma di formazione per lo sviluppo personale e non vedo l’ora di continuare a lavorare al suo fianco. Da poco ho iniziato con lui anche dei programmi aziendali. Altamente raccomandato a chiunque desideri acquisire chiarezza, intuizione e prospettiva nella propria vita. Grazie. Antonella B.

  9. Andrea S.

    Non avevo mai considerato di farmi aiutare prima, fino a quando non mi è stato presentato Francesco. Tutto il mio scetticismo è stato messo da parte dal suo approccio calmo e metodologico. Anche se parlare di obiettivi e sfide a volte può essere opprimente, le nostre sessioni sono state senza sforzo. Un ascoltatore naturale, Francesco è stato davvero empatico nei confronti dei miei bisogni e durante il tempo trascorso con lui mi sono sentito molto motivato a intraprendere azioni positive in un certo numero di aree della mia vita. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che hanno situazioni da sistemare! Andrea S.

  10. Maurizio G.

    Consiglio vivamente Francesco a chiunque cerchi un eccellente coach, un vero coach. Mi ha davvero aiutato molto in molte aree della mia vita e sento che tutto è migliorato molto da quando abbiamo iniziato a lavorare insieme. Il suo modo di allenare è il perfetto equilibrio tra supporto e motivazione necessari per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Una delle chiavi del suo stile di coaching è divertirsi lungo la strada, il che mi ha sempre fatto guardare avanti per le nostre sessioni e sentirmi positivo e motivato anche dopo, anche quando di tanto in tanto faticavo a superare certi ostacoli. Davvero felice per il lavoro che abbiamo svolto e per i risultati impressionanti. Maurizio G.

  11. Denis D.

    Un mio amico mi ha consigliato di mettermi in contatto con Francesco dopo aver capito che mi trovavo in un brutto momento. Le sessioni sono state un’esperienza davvero fantastica per me perché ho scoperto sempre di più, su me stesso e sulle persone da cui sono attratto. Ho applicato questa nuova conoscenza non solo nella mia vita amorosa ma anche nella mia vita sociale. Ogni volta che ci incontravamo, ero incoraggiato a fissare degli obiettivi da raggiungere prima del nostro prossimo incontro. Questo è stato davvero motivante per me. Fare progressi nell’elenco delle cose che ho detto che avrei fatto mi ha reso più attivo e felice con me stesso. Un’altra cosa che ho amato delle mie sessioni con Francesco era che potevo parlare e lui ascoltava senza interrompermi. Questo è stato davvero importante per me. Grazie Denis D.

  12. Simone G.

    Siamo entrati subito in confidenza, anche se non l’ho mai incontrato di persona, né gli ho stretto la mano una volta. Può ispirare, supportare, inviare buone vibrazioni ed energia anche attraverso lo schermo.
    Stavo attraversando una sorta di crisi a metà carriera, quando un amico mi ha detto quanto fosse stato vantaggioso per lui avere sessioni regolari con il loro coach (Francesco!). Qualcosa è andato a posto, quindi mi sono avvicinato a Francesco con una mente completamente aperta: ero curioso di scoprire se e come poteva aiutarmi. Sempre puntuale, sorridente, ascoltando i miei alti e bassi e guidandomi ad affrontare la mia situazione lavorativa da diverse angolazioni e fornendo strumenti e consigli preziosi per analizzare le mie scoperte. Insieme abbiamo fatto molta strada, c’è ancora molto lavoro da fare, ma so che con il suo aiuto ho iniziato il necessario cambiamento verso la direzione in cui sto andando. Grazie Simone G.

  13. Michela R.

    Francesco è un grande allenatore e trovo davvero facile parlargli apertamente dei miei problemi. Mi ha sempre aiutata a concentrarmi e a creare obiettivi chiari e gestibili, qualcosa con cui ho sempre lottato. Questo ha reso molto più facile per me lavorare verso di loro. Mi ha anche incoraggiata a pensare oltre l’ovvio e pensare invece a modi nuovi e diversi per andare avanti. Grazie. Michela R.

  14. Maurizio I.

    Questo è un genio, crea subito amicizia, non crea le solite distanze formali da psicologi o terapisti vari, ti fa capire, ragionare, è piacevole ascoltarlo perchè davvero ti lascia senza parole dal suo sapere. I modi di fare sono semplici, gentili, rispettosi, ti senti ascoltato e guidato. Non ti senti MAI RIPETO MAI solo con lui, mi ha dato il numero delle colleghe e ora capisco tutto, del perchè lo consigliano in tanti. Sono un manager di una azienda farmaceutica di cavolate ne ho sentite tante, qui voli. Grazie grazie Francesco. Maurizio I.

  15. Patrizia Cesena

    Contattare Francesco era inizialmente un grido di aiuto. Il mio esercizio era ripetitivo e poco efficace e il lavoro, i bambini e la casa stavano diventando travolgenti. Francesco è stato brillante, nel corso delle 12 settimane ci siamo concentrati su diverse aree, ottimizzando la salute, la pianificazione del programma, diversi esercizi e abbattendo le mie liste di “cose ​​da fare”. Avere la responsabilità mi ha davvero aiutato a mettere le cose in pratica e in prospettiva. Ha evidenziato anche alcuni “momenti luminosi” in cui la routine aveva appena preso il sopravvento e alcune cose erano così semplici da cambiare. Con Francesco è così facile da parlare, nessun giudizio e ha avuto così tanti suggerimenti e consigli per portarmi in un posto migliore. Il mio atteggiamento è completamente cambiato e ora, quando le cose si fanno opprimenti, ho delle soluzioni. Grazie Francesco, la cosa migliore che ho fatto negli ultimi 4 mesi è stato telefonarti. Patrizia Cesena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.