Francesco Tel: +39 3475765540

Dal Lunedi alla Domenica dalle ore 07:00 alle 22:00

Treviso – Bolzano – Cesena

Sessioni per donne medicina naturopatica

Sessioni per Donne

Sessione per Donne, perchè e quando dovresti cercare un supporto individuale?

Le donne sono famose per mettere gli altri al primo posto. Ma quando si tratta di se stesse e della loro salute mente e Corpo è qui che nascono i blocchi e le paure o forse il dare la poca importanza, ma fugge sempre l’importanza di dare la priorità ai propri bisogni e parlare quando hai bisogno di supporto.

È il momento di imparare a pensare a se stessi. Farlo favorirà la salute mentale, corporea e la felicità. Per questo motivo, e a dispetto di quello che ci hanno fatto credere, apprezzarsi e darsi la giusta priorità non è un atto di egoismo. 

Chi, invece, sceglie di annullarsi nelle necessità altrui, dimenticando se stesso, perde valore e impulso all’autostima.

Amare se stessi significa avere una grande considerazione per il proprio benessere e la propria felicità. Il significato di amare se stessi risiede nel prendersi cura dei propri bisogni e non sacrificare il proprio bene per compiacere gli altri.

L’amore verso se stessi non è semplicemente una sensazione di benessere, è un’azione. Rappresenta una scelta. È l’accettazione di sé, un modo di relazionarsi con il proprio io che implica anche la comprensione dei propri errori e delle proprie sconfitte. Significa essere in grado di comunicare efficacemente con noi stessi senza giudicarci o punirci duramente.

Sentiti felice del tuo essere donna e femminilità. Per tutto quello che fai, dall’essere una grande madre a moglie e figlia. Sii orgogliosa di te, dispiega la magia nella tua vita con le cose che probabilmente hai lasciato andare o a cui non hai prestato attenzione.

Non sempre la donna si sente sicura al 100% su ogni aspetto della vita, che si tratti del  corpo, della carriera, dell’intelletto, dell’età o delle nostre relazioni. 

Nel mondo odierno di Instagram e dei social media, possiamo diventare ossessivi e sentirci sempre più spinti a raggiungere la “perfezione” (che tutti sappiamo non esiste). Di conseguenza, possiamo sentirci inadeguati e insicuri, portando a scarsa autostima e scarsa fiducia. Ho praticato come psicologo clinica per anni, e le insicurezze più comuni con cui le donne lottano e i modi per vincere quei dubbi su se stesse sono davvero tantissime. Ricorda: la mente è una forza potente e abbiamo la capacità di cambiare la nostra prospettiva e abbracciare magnificamente la nostra unicità.

QUI TROVI LE INSICUREZZE FEMMINILI

In che modo posso aiutarti a migliorare la tua vita? 

Dal 2004 offro un supporto Mente e Corpo. Il sintomo è da considerarsi il tassello di un puzzle complesso nel quale tutti gli aspetti coinvolti svolgono una funzione e hanno il loro valore. Un approccio integrato permette di restituire alla persona quel senso di unità che è essenziale per la sua salute, intesa come stato di completo benessere fisico, psichico e relazionale.

Le donne si sentono insicure per una moltitudine di motivi, ma possono sconfiggere quei sentimenti in molti modi. Indipendentemente da quanto tu possa sentirti impacciato, ricorda che ognuno ha la propria versione delle insicurezze. Concentra i tuoi sforzi sul superamento dei tuoi e lascia spazio alla tua crescita e al tuo sviluppo personale.

Stare bene significa trovare un equilibrio che funzioni per te, ma ci sono alcuni principi generali che la maggior parte delle persone trova utili. Questi includono:

Mente

Sessualità e Piacere

Le sessioni con me, possono essere un’esperienza di vita trasformativa. Indipendentemente dal problema con cui stai lottando, posso aiutarti a elaborare le tue emozioni e migliorare la tua vita. 

Con queste sessioni ottieni “REALMENTE” di più, in meno tempo.

Cosa puoi fare?

Settimanale

Una Seduta
65
00
Una Seduta
  • Una Seduta ..........
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

Mensile

Quattro Sedute
200
00
Quattro Sedute
  • Quattro Sedute.....
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio
PIù Venduto

Trimestrale

Dodici Sedute
540
00
Dodici Sedute
  • Dodici Sedute.......
  • Durata 55 Minuti..
  • Online e in Studio

6 comments

  1. Francesco e il suo programma è così al di sopra di ciò che ci si aspetta da essere definito magistrale. Ma il suo vero genio sta nella capacità di porre la domanda giusta che porta a un’intuizione cruciale, e di farlo ancora e ancora” è stato davvero incredibile. Grazie Sara

  2. Essere donna fa la differenza quando si ha una condizione di salute mentale, a causa delle differenze biologiche. Il tuo corpo sta cambiando letteralmente di giorno in giorno a causa del ciclo mestruale. Essere consapevoli di dove mi trovo in quel ciclo aiuta immensamente. Immagino che se non hai a che fare con quei costanti cambiamenti ormonali, allora le cose sono un po’ meno confuse. Qui con Francesco ho trovato benefici, ma non solo ho scoperto anche cose in me dà migliorare, personalmente ora so che strada ho preso. Grazie Francesco Debora

  3. Sabrina F.

    Come madre, è naturale mettere i tuoi figli e la tua famiglia al primo posto. Mancavo agli appuntamenti nei momenti in cui qualcun altro aveva bisogno di me. Ho fatto finta di stare bene quando non lo ero. Questo è stato a mio discapito, poiché a volte devi mettere al primo posto la tua salute mentale, per il bene di tutti oltre che per il tuo. Passato anni davvero complessi, un amica mi ha regalato un incontro con Francesco, abbiamo iniziato un percorso ed è incredibile quanto tempo si trova facendo chiarezza. Grazie tante Francesco, Sabrina F.

  4. Sabrina

    Ho avuto il piacere di lavorare al fianco di Francesco nell’ultimo anno e mezzo tra vita privata e nella azienda per cui lavoro. Nella mia esperienza, è un terapista gentile e competente che si preoccupa molto del benessere e della soddisfazione generale nella vita della sua cliente. Consiglierei Francesco come terapista a tutti i miei familiari e amici; a chiunque cerchi comprensione, compassione e un po’ di umorismo utile per creare una vita significativa e guidata dai valori. Consiglio se vuoi ottenere risultati. Grazie Francesco, Sabrina

  5. Dona. T.

    Come poliziotta, ero emotivamente forte e rispettata. Quando mi è stato diagnosticato il disturbo da stress post-traumatico, ho pensato che tutta la mia carriera sarebbe stata messa in discussione. Un collega mi ha consigliato Francesco, posso ringraziarlo, mi sono sentita ascoltata, capita e guidata senza darmi consigli o affermazioni scontate, ti porta al ragionamento e alla pace col passato, è stato davvero un bene prezioso per la mia vita, famiglia, colleghi ecc. Ho avuto un figlio e si chiama Francesco, Grazie Francesco, meriti questa recensione e altre mille. A presto Dona T.

  6. Chiara Ravenna

    Adoro quanto sia emotivamente consapevole Francesco. Vede oltre la superficie di ciò che sta realmente accadendo e vuole davvero impegnarsi e aiutare. Inoltre, è incredibilmente consapevole che si tratta di un cambiamento duraturo dello stile di vita piuttosto che di soluzioni rapide. È incredibilmente solidale, flessibile e positivo e vorrei solo che tutte potessero vivere questa esperienza che cambia la vita. Grazie Francesco, Chiara Ravenna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.